Proprio come Friedrich Nietzsche annunciava la morte della figura di Dio in Così parlo Zarathustra, io annuncio la morte simbolica della figura dell’Italia e degli italiani.
Parliamoci chiaro, gli italiani non sono più fieri di essere italiani, non sono più orgogliosi di essere riconosciuti come tali. Ma perché ?
Cos’è morto ? Dio ? La morale ? i partigiani ?
No, niente di tutto questo: E’ morto proprio il cittadino italiano. Esso è stato quasi totalmente estirpato ed è stato sostituito silenziosamente da una nuova forma di vita : L’ITALIANO MEDIO.
Chi è l’italiano medio ? cosa vuole da noi ? E perché, soprattutto, ha ucciso la patria ?
L’italiano Medio non esiste negli altri stati. O meglio: il cittadino medio degli altri stati è un vero e proprio cittadino che ragione bene, in maniera media, ma non come i cittadini di alto pensiero. Esso perciò usa il buon senso e il suo pensiero è accettabile da un punto di vista sociale, politico e anche religioso.
Invece dai noi no!
L’italiano media da noi incorpora tutte quelle qualità negative che ci fanno provare tanto ribrezzo. Esse sono: il cinismo, il qualunquismo nel giudizio della politica, il perseguimento dell’interesse familistico, l'espressione di forme di anarchismo anti-stato, e la mediocrità.
Indici statistici basati sui miei studi osservazionali esprimono la pericolosità di questa diffusione. Sono molto triste infatti nell’affermare che : Un italiano su tre è medio e l’altro 1/3 ha sintomi di mediocrità.
Resta il 33,33% degli italiani, che accerchiati da questi due terzi immondi della popolazione, cerca di non accorgersene, vivendo la vita ignorando e prendendo a buon cuore questi 2/3 di flagello.
Cosa possiamo fare noi ? Come possiamo diventare degli oltreitaliani e diventare degli Zarathustra made in italy ?
La risposta è semplice: Guarendo il terzo degli italiani che ha sintomi di mediocrità.
Solo in questo modo, con una giusta maggioranza, si avranno i numeri per cacciare definitivamente quella minoranza, grossa ma sola, che alla fine si arrenderà e prenderà atto del grande omicidio culturale che ha perpetuato in questi ultimi decenni.
L’italiano medio deve risvegliarsi, perché in tutta la sua vita è vissuto da morto, da zombie, se vogliamo citare Beppe Grillo. Ma esso può svegliarsi e avvicinarsi a noi italiani non contagiati. Noi da aspiranti “oltreitaliani “ dobbiamo fornire tutto il nostro supporto per farli uscire dalla loro prigione mentale e prenderli a schiaffi fino a quando non saranno pronti a dare la loro vita per Zarathustra.
Il nostro Zarathustra è la società modello, il nostro Zarathustra personifica tutto ciò di buono che un italiano deve avere per elevarsi ed essere un "oltreuomo".
Vogliamo davvero far nascere i nostri figli proprio qui ? In una nazione che non è patria ?
Ecco perché dobbiamo sacrificarci per Zarathustra.
Lottare per migliorare l'Italia? Troppo difficile,meglio fuggire.
RispondiEliminaUn comportamento da italiano medio,un'atteggiamento qualunquista quello descritto qui....
Che effetto fa parlare di "mostri" per poi guardarsi allo specchio e scoprire che il "mostro" sei tu?